Le web star unite contro il Bullismo!


È facile pensare che la vita delle star del web sia perfetta. Hanno tanti fan, fanno video divertenti e postano foto in cui sono sempre felici.

Come tutti noi, però, anche molti dei nostri youtuber ed influencer preferiti hanno dovuto affrontare la cattiveria dei bulli. Sia a scuola che, soprattutto, sui social!

Alcuni di loro non si sono lasciati scoraggiare! Hanno deciso di dire BASTA al bullismo e di trasmettere messaggi importanti e ispirare ai loro follower a fare la stessa cosa.

ECCO 3 WEB STAR CHE HANNO DETTO NO AL BULLISMO:

Elisa Maino

Visualizza questo post su Instagram

E per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale...????

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo) in data:


Elisa ha conquistato tutti sul web con la sua positività, ma ha confessato di aver vissuto dei momenti difficili.

Sono stata vittima di bullismo: mi prendevano in giro perché avevo l'acne” ha raccontato.  Oggi, però, l’ha superata e non vuole che i suoi follower si sentano insicuri a causa del giudizio degli altri. Il suo motto?! Non bisogna vergognarsi di niente!

Jenny De Nucci:


La star di star di Musical.ly (ops.. Tik Tok!) e della serie tv Il Collegio ci ha commosso tutti interpretando un monologo contro il bullismo!

Jenny ha usato tutto il suo talento di attrice per raccontare la storia Giancarlo Catino, un ragazzo di 14 anni, che ha sconfitto il bullismo con la forza di un abbraccio.

Alla fine del toccante monologo ha lanciato un messaggio importante: “Ragazzi aprite la bocca e ditelo ai vostri genitori”.

JoJo Siwa:

Non è bellissimo il messaggio che ha scritto? "Always remember that I think you’re awesome!"  cioè "ricordati sempre che io penso che tu sia meraviglioso/a"! LOVE!

C’è solo un modo per descriverla: una bomba di energia! E non solo quando canta e balla. JoJo, infatti, dedica lo stesso entusiasmo anche nelle cause in cui crede.

Basta pensare alla sua canzone “Boomerang”: un vero inno contro il bullismo!

I don't really care about what they say
I'mma come back like a boomerang
Won't let the haters get their way
I'mma come back like a boomerang

Ha anche creato per i sui fan l’hashtag #PeaceOutHaterz, che significa “Addio Haters”. Per lei non bisogna permettere che i bulli sui social ci facciano dimenticare di quante cose belle ci sono nella nostra vita.

 








Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)