Matteo Valentini di New School è testimonial contro il Bullismo!


Noi amavamo già Matteo Valentini per la sua interpretazione di Nick Rivellini in New School, ma adesso gli vogliamo ancora più bene perché è anche testimonial di Bulli Stop.

Bulli Stop è uno spettacolo teatrale organizzato dal Centro Nazionale Contro il Bullismo con protagonisti tutti ragazzi adolescenti.

Matteo ha visto lo spettacolo con la scuola e si è subito innamorato del progetto. Adesso recita negli spettacoli contro il bullismo, organizzati dall'associazione, ed è il loro testimonial.  

Lui non ha mai vissuto esperienze di bullismo sulla sua pelle, ma è molto legato a questo tema e vorrebbe trovare una soluzione insieme ai ragazzi della sua età. Per questa scelta si merita assolutamente il Wall of Celebrities del nostro cuore! LOL!

Chi di voi lo conosce bene saprà che non è la prima volta che Matteo Valentini si schiera contro il bullismo. Nel 2014 è stato il coraggioso protagonista del video di Marco Mengoni, “Guerriero”. Te lo ricordi?


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)