Il trucco di Baby Ariel contro il cyberbullismo? La gentilezza!


Tutto quello che Baby Ariel tocca, diventa oro!

E' una cantante e un'attrice ed è diventata una delle super reginette di Tik Tok! Inoltre il giornale Times l'ha inserita nell'elenco delle persone più influenti su Internet. 

Ma con il successo sono comparsi anche gli orribili haters e anche il suo sorriso contagioso a volte è stato spento per colpa del cyberbullismo.

Visualizza questo post su Instagram

? u hurt me ... but i heart u ?

Un post condiviso da babyariel (@babyariel) in data:

La cantante di “Aww”, però, non si è lasciata abbattere! Ha deciso di mandare un bellissimo messaggio di incoraggiamento ai suoi fan.

Parola d’ordine: POSITIVITA’! 

Quando ha iniziato a postare video su Tik Tok, alcune persone lasciavano commenti negativi sul suo aspetto e sulla sua personalità.

“All’inizio mi faceva soffrire” ha confessato Baby Ariel. Sappiamo come ci si sente, purtroppo!

Invece che rinunciare ha cominciato a postare sempre più video. Poi ha anche consigliato ai suoi fan di essere sempre loro stessi.

“Dobbiamo essere gentili gli uni con gli altri. Dobbiamo condividere positività e aiutarci a vicenda” ha detto ai suoi followers.

Il motto di Baby Ariel è di essere gentili, accoglienti, e non dire nulla di negativo sugli altri! Un motto che tutti dobbiamo sicuramente fare nostro!


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)