Casey Simpson: "diciamo NO al Bullismo!"


Quando si tratta di bulli anche Casey Simpson di Nicky Ricky Dicky e Dawn vuole dire la sua. L’attore, che presto compirà 15 anni (AUGURI!!!!), ha più volte raccontato la sua personale esperienza con i bulli.

“Sono stato anche io vittima di bullismo qualche anno fa e so benissimo cosa significa. Ci sono alcuni ragazzi lì fuori che ne hanno vissute di peggiori e so quanto può essere difficile”. Ha affermato Casey!

COSA FARE SE TI PRENDONO DI MIRA

Una soluzione per fronteggiare i bulli o gli haters sui social c’è sempre, parola di Casey. I fan, infatti, lo hanno aiutato molto e i commenti positivi sono sempre più di quelli negativi. La differenza l’ha fatta soprattutto il supporto della famiglia, degli amici e di sua sorella maggiore.

Il consiglio principale di Casey è: "Se qualcuno ti prende in giro e ti tratta male, perché dovrebbe importarti? Quella persona non fa parte della tua vita, del tuo cerchio di amicizie e mai ne farà parte se il suo unico obiettivo è farti stare male!"

“Ricordatevi che siete fantastici. Siete fantastici. Siete fantastici” ha detto Casey per incoraggiare i suoi fan a essere sempre sé stessi e a non perdersi mai d’animo. Come si fa a non volergli bene?!

Insomma, non bisogna perdere mai la speranza e siate felici di quello che siete e dove siete arrivati!


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)