Cyberbullismo: chi sono le star più colpite sui social?


A pensarci sembrerà strano, che il tuo cantante o attore preferito possa essere vittima di bullismo. Ma proprio l’avvento dei social ha portato alla nascita del cyberbullismo e chiunque può esserne vittima.

Lo sanno bene alcune delle nostre celebrità preferite che, quasi ogni giorno, devono combattere contro commenti negativi da parte dei loro haters. Ecco alcune delle star più attaccate sui social!

SELENA GOMEZ

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena sa bene cosa significa essere presa di mira. A volte essere una brava ragazza non piace proprio a tutti. Già perché molto spesso la colpa della nostra Sel è stata quella di essere troppo buona. I suoi messaggi di amore e speranza però ci confortano e quando le critiche dei bulli si fanno troppo aspre, preferisce abbandonare i social cercando di non farsi condizionare. Per lei quello che conta è la vita oltre i social.

DEMI LOVATO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Sin dai tempi in cui era giovanissima, Demi è sempre stata presa di mira per il suo aspetto fisico e anche oggi c’è chi l’attacca. Lei, che ha avuto una vita tutt’altro che facile, ha deciso di prendere tutto con il sorriso anche quando non si vorrebbe...

GIGI HADID

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Gigi è una delle modelle più famose d'America. Calca le passerelle di tutto il mondo ed è bellissima, chi potrebbe mai avercela con lei? A volte l’invidia e la gelosia colpiscono e anche Gigi ha ricevuto dei brutti commenti sui social.

ARIANA GRANDE

Il successo che Ariana sta ottenendo negli ultimi anni l’ha messa sotto i riflettori. È stata vittima di bullismo da bambina e, anche oggi, deve affrontare messaggi spiacevoli, come quelli rivolti al suo ex Pete Davidson. Ciò che conta però è essere sempre gentili con gli altri ed essere di ispirazione, anche per chi sembra volerti solo demolire.

JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Da quando i due piccioncini si sono sposati in tanti non l’hanno presa bene. La coppia, ma soprattutto Hailey, ricevono costantemente messaggi da parte di persone che non amano la loro storia. Tuttavia i due innamorati ci hanno dimostrato che l’amore trionfa sempre ed è più importante di qualsiasi critica!

E tu? cosa ne pensi del Cyberbullismo? Ne sei stato vittima? Raccontaci la tua storia tra i commenti!


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)