La storia di Lady Gaga: “non abbandoniamo mai i nostri sogni”


Lady Gaga ha fatto della diversità uno dei suoi più grandi punti di forza. Un’artista bravissima, con una voce stupenda e con uno stile fuori dal comune.

Oggi è apprezzatissima e sa farsi valere, quando sale sul palcoscenico riesce a trasmettere gioia e amore ai suoi fan. Ma, in passato, in tanti le hanno detto che non ce l’avrebbe mai fatta.

Stefani Germanotta (il suo vero nome) ha avuto un’infanzia e un’adolescenza molto difficili. Sin da bambina, infatti, veniva presa in giro dai compagni di scuola. Tanto che, alcuni di loro, avevano creato un gruppo su Facebook proprio contro di lei, chiamato: “Stefani Germanotta non diventerà mai famosa”. Che cattivi!!!

A distanza di anni Lady Gaga si è presa la sua grande rivincita, conquistando alcuni dei premi più prestigiosi del mondo della musica e vincendo anche l’Oscar con la sua magnifica “Shallow”. I sogni si avverano e lei ci è riuscita con grande determinazione, contro tutto e tutti. Contro i bulli e contro le persone che non credevano in lei.

Per questo Lady Gaga ha sempre motivato gli altri a inseguire i propri sogni, diventando la beniamina di chi come lei si sente diversa… ma non per questo meno speciale!

Se c’è una cosa che questa storia ci insegna è l’importanza di avere sempre fiducia nelle proprie forze, di combattere per quello che si desidera e mai smettere di insistere e cercare la propria strada.


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)