Binge it: le serie tv contro il bullismo!


Dimenticatevi i belli e popolari. I preferiti di tutti in tv sono i “losers”! Moltissime serie hanno cominciato ad occuparsi del problema del bullismo, soprattutto nelle scuole.

Oggi vi consigliamo queste bellissime serie tv con un messaggio importante e che non vedrete l’ora di guardare in loop!

Glee:

Essere considerati sfigati non è mai stato così cool. I protagonisti di Glee, infatti, sono proprio quelli che erano considerato i “loser” della scuola e venivano bullizzati da tutti. Ognuno di noi può rivedersi in almeno dei personaggi delle Nuove Direzioni e scoprire con loro cosa ci rende speciali.

Diario di una nerd superstar:

Jenna è una ragazza che vorrebbe solo integrarsi. Purtroppo il suo ingresso nelle scuole superiori non è come se lo aspettava. A causa di un’incomprensione viene giudicata da tutti e deve imparare a gestire la vita da adolescente.

Ugly Betty:

Betty Suarez è intelligente, gentile e simpatica. Ma quando viene presa a lavorare in una rivista di moda scopre una cruda realtà: li l'apparenza è tutto. I suoi colleghi la prendono in giro per il suo aspetto, ma lei riuscirà a dimostrare che ciò che conta davvero è nel cuore.

Everything Sucks:

La serie parla due gruppi di studenti della Boring High Schoo nel 1996. Quelli popolari e gli emarginati sociali. I due gruppi, però, devono iniziare a collaborare per creare un progetto insieme. I look anni ’90 dei protagonisti sono super top!


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)