Jace Norman: "prima di diventare un supereroe ero vittima di bullismo"!


Noi lo conosciamo molto bene per il suo ruolo in Henry Danger ma, forse, molti di voi non sapranno che Jace Norman è stato anche vittima di bullismo.

Nonostante il periodo buio che ha vissuto, Jace ha deciso di trasformarlo in qualcosa di positivo! Lavora insieme alle Nazioni Unite per combattere il bullismo e aumentare la consapevolezza su questo tema. Inoltre cerca di spingere i suoi fan a seguire sempre il proprio cuore e quello che hanno dentro, senza mai farsi abbattere da nessuno. GRAZIE PER I CONSIGLI JACE!

 

L’attore 19enne ha raccontato la sua storia, di come sin dalle medie non si sentiva ben voluto a scuola, ma di come con la sua forza sia riuscito a realizzare i suoi sogni. Ecco cosa ha detto: “Da bambino ero dislessico e tutti mi dicevano che non avrei mai avuto successo. Mi sentivo senza speranza e quando tutti ti danno addosso, cominci a credere a quello che dicono”.

Ma il segreto per riuscire a superare i momenti difficili per lui è stato anche il supporto della sua famiglia. E oggi, quando un bullo gli scrive cattiverie su Instagram, Jace riesce a riderci su


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)