Kindness: tutte le star che promuovono la gentilezza contro il bullismo


Sempre più star si trovano a dover far fronte ad attacchi di bullismo. A volte sono personali, a volte sono rivolti ai loro fan, dimostrandosi anche molto offensivi.

Molte di queste celebrità, proprio perché famose, si battono spesso per difendere gli altri. Come? Con la gentilezza, considerata il mezzo più potente per risolvere qualsiasi problema. Rispondere con la stessa cattiveria non porta mai a nulla di buono e aumenta lo scontro, rischiando di farci soffrire ancora di più.

Lo diceva anche Selena Gomez nella sua canzone “Kill Em With Kindness”: nessuna guerra è stata vinta con l’odio allora colpiscili con la gentilezza! Il suo brano è un inno contro i bulli e a trovare nella gentilezza la forza per affrontare tutti i problemi.

Visualizza questo post su Instagram

I Can’t Get Enough is out now! Link in bio @itsbennyblanco @tainy @jbalvin

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Ma Sel non è l’unica artista che si è battuta in questo senso. Harry Styles, l’ex degli One Direction, ha utilizzato lo slogan “Treat People With Kindness” (Trattate le persone con gentilezza) durante il suo tour, raccogliendo anche dei fondi proprio per supportare le vittime di bullismo. TI ADORIAMO HARRY!


Anche il dolcissimo Shawn Mendes non è da meno e sui social manda sempre messaggi di speranza ai suoi fan, anche aiutandoli nei momenti difficili.

Infine Maddie Ziegler, la bravissima ballerina dei video di Sia e ormai amata da tutti, sui social e nella realtà è una delle ragazze più dolci che ci sia. Ha creato su Instagram un filtro dedicato alla gentilezza per supportare la lotta contro il bullismo.

Visualizza questo post su Instagram

so excited to be featured on @instagram spreading kindness. ???? check out today's story to see the new camera effect i worked on!

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

Sono proprio queste le cose che ci piacciono! Anche tu puoi imitare queste star e dare messaggi di gentilezza e amore sulle tue pagine social! :)


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)