Lizzy Greene: “tutti dovrebbero essere rispettati”


Direttamente dalla serie Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, Lizzy Greene racconta la sua esperienza con il bullismo, iniziato a scuola in un periodo in cui si sentiva un pesce fuor d’acqua tra i suoi compagni di classe.

“Sono stata bullizzata per essere me stessa e per essere diversa. Tuttavia non mi sono mai preoccupata di quello che mi dicevano gli altri e ho continuato a fare le cose in cui credevo”. Le parole di Lizzy ci sembrano di grande ispirazione e sono il giusto modo per affrontare le brutte situazioni.

Lizzy vuole sempre dare consigli ai suoi fan perché gli attacchi di bullismo possono capitare a tutti: “Solo perché sei una celebrità non significa che non abbia mai vissuto nulla di negativo nella mia vita. Ho creduto molto in me stessa e capito che spesso i bulli stanno vivendo qualcosa di brutto. Non devono essere assecondati. Ignorarli a volte è il metodo migliore”.

Visualizza questo post su Instagram

feeling glitter feeling good and great????

Un post condiviso da lizzy ??? (@lizzy_greene) in data:


E così ha fatto la nostra Lizzy, riuscendo ad affrontare tutti i suoi problemi con il sorriso: un modello da cui prendere esempio! 


Commenti
Loading...

Inserisci un commento:


© Copyright 2019 Super! Broadcast
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)